Sostienici

“Ecco i vostri figli!”

(cfr. Gv 19,26)

Perché donare?

Sostenere il nostro Blog mariasantissima.com significa accompagnare i nostri giovani in formazione. L’équipe di redazione del Blog, infatti, è essenzialmente costituita da chi ha manifestato il desiderio di donarsi a Dio ed ora cammina con noi frati per discernere la sua vocazione.

Per loro, il Blog è uno strumento messo in atto per formarsi nella capacità di fare squadra, di esplorare teologicamente i fatti umani e saperli comunicare attraverso un orizzonte a loro familiare: il mondo digitale.

La cura dei postulanti consiste nell’assicurare il vitto, l’alloggio ma soprattutto la formazione alla Verità di Dio e dell’uomo: obiettivo primo dell’annuncio cristiano tanto a cuore all’Ordine dei Predicatori. Sostenere le vocazioni è una responsabilità di tutta la comunità dei credenti!

Per questo vi chiediamo di non temere di contribuire con una vostra donazione. Il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà (Mt 6,4).

Sarete, così, benefattori dell’Ordine dei predicatori e ricordati nella nostra preghiera quotidiana. Potrete contare su una comunità di fratelli che intercede per voi ed in particolare su Maria Santissima che, secondo la tradizione domenicana, è implorata come avvocata nostra.


IBAN: IT57V0306909606100000117518

Intestato a: Convento San Domenico Palermo

Causale: Donazione a favore della formazione dei postulanti